Your Cart is Empty
Taxes
Shipping
Total
There was an error with PayPalClick here to try again
CelebrateThank you for your business!You should be receiving an order confirmation from Paypal shortly.Exit Shopping Cart

Osteopata Anna Tarozzi

Mantova  Cervia

I miei trattamenti

• Disturbi a carico del le articolazioni e dei muscoli (dolori alla colonna lombare, dorsale e cervicale, torcicollo, colpo di frusta, coste o vertebre “spostate”, dolori intercostali), distorsioni (caviglia, ginocchio, polso…); tendiniti (gomito del tennista, epicondilite, periartrite); traumatologia dello sport, certe disfunzioni dell’articolazione temporo-mandibolare (denti e masticazione). Nevralgie (cruralgie, sciatiche, cervico-brachialgie).
  • Sequele in seguito a traumi: conseguenze di cadute, shock, incidenti; lavoro post-chirurgico dopo la cicatrizzazione, liberazione delle aderenze. Trattamento di esiti di fratture.
  • Problematiche a carico del sistema vascolare: problematiche da congestioni venose, emorroidi, disturbi circolatori degli arti inferiori, palpitazioni (sistema cardio vascolare).
  • Disturbi del sistema digestivo e viscerale: disturbi al sistema gastro-intestinale (gonfiori, bruciori di stomaco, difficoltà digestive, ernia iatale, coliti spastiche, stipsi e diarree croniche…); dolori e disfunzioni ginecologici, disturbi genito-urinari (cistiti, prostatiti, mestruazioni irregolari e/o dolorose, dolori nei rapporti sessuali).
  • Disturbi a carico del sistema otorinolaringoiatrico: asma, otiti medie (manipolando il cranio è possibile drenare l’orecchio medio), riniti, sinusiti.
  • Disturbi del sistema neurovegetativo: cefalee, emicrania, certe forme di vertigini, stati di iperagitazione, ansia, disturbi del sonno.
  • Durante la gravidanza per aiutare a conservare o a ritrovare l’equilibrio dell’organismo. Serve di accompagnamento e preparazione al parto.
  • Per neonati e bambini: casi di rigurgito, disturbi del sonno o del comportamento, torcicollo, deformazioni legate alle sequele del parto (forcipe, ventosa…), otiti e disturbi otorinolaringoiatrici, scoliosi, certi tipi di strabismi…

Per approfondimento consultare la pagina di questo sito "Applicazioni e limiti"